Mi presento

Conseguito il diploma di geometra nel 2007, inizio la mia carriera presso uno Studio di progettazione e costruzione nella Provincia del Varesotto. Successivamente, mentre collaboro con uno studio tecnico di Varese, acquisisco l’abilitazione professionale e mi iscrivo al Collegio dei Geometri di Varese e Provincia. Da questo momento in poi intraprendo la carriera da libero professionista come Geometra Puleo, occupandomi sin dall’inizio di progettazione, direzione lavori, redazione pratiche edilizie (CIL, CILA, SCIA, DIA, PdC, sanatorie, …), redazione pratiche catastali, rilievi architettonici, studi di interni e di arredamento, certificazioni energetiche.

Passione e curiosità mi portano a collaborare con uno Studio di amministrazione condominiale e parallelamente a frequentare il corso professionale per amministratori tenuto dalla sede Provinciale dell’AIAC. Inizia così la mia carriera da amministratore di condominio.

Il Cliente è sempre al centro dell’impegno quotidiano del Geometra Puleo, rispettando le sue esigenze e necessità instaurando un rapporto professionale di fiducia, trasparente e duraturo nel tempo.
Il mio lavoro è anche la mia passione ed è per questo che lo svolgo con attenzione, disponibilità e professionalità al fine di offrire un servizio completo, grazie anche ai miei continui corsi di aggiornamento volti ad essere sempre al pari con le novità e le normative.
Il risultato è uno studio innovativo, giovane e motivato, aggiornato sulle
normative e che punta sempre al raggiungimento di un lavoro efficiente ed
eccellente.

Di seguito troverete i vari corsi effettuati negli anni e gli attestati.

Il Geometra Puleo è iscritto al collegio dei Geometri della Provincia di Varese al n. 3860

Iscritto all’elenco dei soggetti certificatori della Regione Lombardia al n. 25329

Iscritto all’Associazione Italiana Amministratori di condomini al n. VA1149